Gioca a Pokémon GO come vuoi
Pokémon Go ha raccolto una legione di fan anche prima del suo lancio ufficiale. Tuttavia, avanzare richiede di uscire di casa e muoversi molto. E, per completare il Pokédex, bisogna anche viaggiare per il mondo. Fortunatamente, il download del file APK di questa app di spoofing semplificherà la nostra vita di allenatori di Pokémon.
Caccia Pokémon in tutto il mondo senza uscire di casa
L'app iPoGo è una raccolta di strumenti che ci aiutano a diventare i migliori allenatori di Pokémon Go. Grazie alle sue numerose funzioni potremo personalizzare la partita con opzioni molto utili, teletrasportarci in qualsiasi luogo del mondo con l'aereo virtuale, attivare la cattura automatica, saltare animazioni e molto altro.
Ora hai la libertà di giocare a Pokémon GO in qualsiasi parte del mondo!
Per installare questa applicazione, la prima cosa che dovremo fare è disinstallare il gioco sul dispositivo, poiché è necessario effettuare il login attraverso questa piattaforma. A partire da qui, potremo rilassarci e goderci l'esperienza grazie alle sue varie funzioni, tra cui spiccano le seguenti:
- Cattura e fermate automatici.
- Percorsi casuali con passeggiate automatiche.
- Blocco dei pokémon non luminosi e di basso livello.
- Potenziatore di spawn.
- Cleaner della borsa con un solo tocco.
- Teletrasportati in qualsiasi palestra, incursione o battaglia.
Tutte le funzioni sono personalizzabili dal menu fluttuante, che include anche una mappa e un joystick virtuale. Tuttavia, alcune funzioni richiedono un abbonamento VIP. In breve, ci troviamo di fronte all'app definitiva di trucchi per Pokémon Go. Se Ash Ketchum avesse avuto questo strumento, sarebbe diventato prima un maestro Pokémon.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto